Servizio mensa scolastica
Per le scuole primarie viene confermato in via definitiva il nuovo sistema di disdetta del servizio mensa scolastica. Tutti i genitori hanno già ricevuto una comunicazione dall'Amministrazione Comunale con le istruzioni e le credenziali per l'accesso al portale dedicato ( https://www3.itcloudweb.com/padovaportalegen/login.aspx). I genitori dei bambini iscritti alle classi prime la riceveranno nei prossimi giorni.
Le presenze in mensa verranno prenotate automaticamente ad ogni rientro previsto dalla scuola. Il genitore dovrà invece sempre segnalare l’ASSENZA al servizio REFEZIONE. La comunicazione dell’assenza deve essere effettuata attraverso i seguenti canali:
Tramite PC da Portale Genitori, accessibile dall'indirizzo web www.etica-4.com/padovaportalegen Le istruzioni sono riportate nelle pagine 5 e 6.
Tramite un SMS, seguendo le istruzioni riportate nelle pagine 6 e 7.
Tramite chiamata con Voce Guida da telefono fisso o cellulare ai numeri riportati nei link sottostanti. Le istruzioni sono riportate nella pagina 5.
Tramite APP “ComunicApp” compatibile con la maggior parte dei dispositivi iOS, ANDROID e Windows Phone scaricabile dallo Store del proprio Cellulare e/o Tablet. Le istruzioni sono riportate nelle pagine 3 e 4.
La comunicazione di assenza dovrà essere inviata entro l'orario limite del giorno stesso riportato sotto ogni modalità di disdetta, presentata nei capitoli successivi. Le eventuali disdette inviate in ritardo daranno luogo all’addebito automatico del pasto.
Per maggiori informazioni accedi al sito del Comune di Padova cliccando qui sotto:
http://www.padovanet.it/famiglia-sociale-e-sport/mensa-scolastica
http://www.padovanet.it/informazione/sistema-di-prenotazione-e-pagamento-del-servizio-mensa-scolastica
Link alle ISTRUZIONI MODALITA’ DI DISDETTA TRAMITE TECNOLIGIA SET:
http://www.padovanet.it/sites/default/files/attachment/Informativa%20sistema%20SET.pdf
Manuale pagamento pasti PagoPa