Attivazione servizio Assistente Tecnico-informatico per docenti e famiglie

Nominativo dell’A.T. e compiti:

L’assistente tecnico assegnato a questo istituto comprensivo fino al termine delle lezioni si chiama Alessio Zago e sarà a disposizione di docenti e genitori per ogni problema tecnico a dispositivi informatici e come supporto all’utilizzo delle piattaforme di didattica a distanza (registro elettronico e piattaforma G Suite).

Tempi e modalità del servizio:

L’assistente tecnico sarà reperibile tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle ore 8:30 alle ore 13:30, tramite mail al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Nella mail lo scrivente dovrà indicare:

nome e cognome dell’alunno/a
classe e plesso di frequenza
numero di telefono per eventuale contatto

problema riscontrato

Solo in caso di motivata urgenza l’assistente tecnico può essere contattato telefonicamente al numero di cellulare 351 7611881 tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 9:30 alle ore 12:00.

In ogni caso il servizio dell’assistente tecnico sarà garantito nel rispetto delle norme di sicurezza previste dall’emergenza sanitaria e con l’assunzione di tutte le misure idonee a prevenire il contagio (distanziamento sociale, misure di igiene personale ecc.).

Si allega la circolare

Prof.ssa Elisabetta Doria