Preferenza plesso "M. Todesco" o "L. Stefanini" iscrizioni classi prime 2021/2022

Si comunica ai genitori degli alunni che stanno procedendo con la compilazione della domanda di iscrizione on-line alla classe prima della scuola secondaria di I° grado per l'a.s. 2021/2022, per il tramite del sito del Ministero dell'Istruzione, che la segnalazione della preferenza del plesso di frequenza, non viene correttamente recepito nella sezione "Note in Riferimento alle Succursali - Sedi", è necessario quindi indicare tale preferenza nella sezione "Ulteriori Informazioni da Richiedere alla Famiglia - Preferenza di un compagno di classe", scrivendo espressamente "richiesta frequenza alla scuola M. Todesco", oppure, "richiesta frequenza alla scuola L. Stefanini".