Info Stefanini/Todesco

Global week for future

Nell'ambito della settimana Global week for future, dal 23 al 27 settembre, gli  alunni del plesso Stefanini sono stati impegnati in attività di riflessione e di sensibilizzazione sulle tematiche ambientali. Le attività si sono concluse con un coro unitario nel giardino del plesso dove gli alunni hanno cantato la canzone "Sing for the climate", inno del movimento mondale Fridays for future.

week for the future Stefanini

Risultati atletica (1)

Oggi al campo sportivo Colbachini Campioni Provinciali di Atletica primo e secondo posto

????????